Blog & News - Scuola Vela Argentario asd

Antonio Lepri

Salve a tutti, cari amici bloggers accomunati dalla nostra stessa passione per il mare, la natura e la vela. Benvenuti nella lettura di questo quarantaduesimo articolo del nostro Blog che ci tiene piacevole compagnia in quasi ogni settimana e sin da gennaio 2023.
Marco Ferranti | 29 Mar 2024

Enrichetta Ranieri Martinotti

Lasciamo ora la penna per la scrittura del nostro quarantunesimo articolo del blog velico che imperversa on line a una delle nostre migliori istruttrici veterane ed esperte, con noi da ormai 18 stagioni prima ovviamente da allieva poi da capo barca, aiuto istruttrice junior poi senior poi istruttrice (aics) a tutti gli effetti.
Marco Ferranti | 01 Mar 2024

Alexander Souter

In occasione del nostro quarantesimo articolo diamo parola con piacere, rispetto e orgoglio ad Alexander Souter, ragazzo italo inglese, uno dei nostri migliori istruttori e atleta 420 di Vela su derive, cui siamo tutti molto affezionati.
Marco Ferranti | 26 Feb 2024

La storia dell'Argentario

Quest'oggi, vorremmo parlarvi della famosa località turistica di mare in Toscana, che ci ospita, e cioè il Monte Argentario che è un comune del centro Italia sul mar Tirreno e in provincia di Grosseto.
Marco Ferranti | 09 Feb 2024

La dignità lavorativa

Oggi desideriamo, in occasione del trentottesimo articolo, ridare nuovamente parola e penna al nostro Presidente Marco Ferranti, con noi da 17 anni, uomo di sport e con esperienze lavorative di vario genere nel mondo, autore di una trentina di nostri articoli.
Marco Ferranti | 15 Dic 2023

Punti di Forza

Salve a tutti cari amici velisti, uomini e donne di mare, bloggers, sportivi. Benvenuti e ben ritrovati nel nostro blog che da gennaio 2023 scrive di vela ma anche di tanti altri argomenti interessanti e attuali.
Marco Ferranti | 17 Nov 2023

Emanuela Gentile

Mi chiamo Emanuela e sono un istruttore di vela federale e questo di certo non è una novità, per chi legge questo blog ..ma aspettate un secondo..chiedo scusa ..dovrei riscrivere l'incipit.
Marco Ferranti | 10 Nov 2023

Lago o Mare?

Così come ci sono alcuni che sono amanti delle derive e altri appassionati di cabinati, ci sono velisti fautori della navigazione sui laghi e altri entusiasti della navigazione in mare.
Marco Ferranti | 04 Ago 2023